Helty. Sistema Vmc per migliorare la salubrità dell’aria

Condividi
(foto Helty)

Per mantenere ideale la concentrazione di umidità in ogni momento, nonché assicurare una maggiore salubrità negli ambienti, la soluzione ottimale è l’installazione di sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata che permettano un salutare ricambio dell’aria indoor.

Helty propone il sistema Flow Plus: si tratta di una macchina installabile a parete senza lavori invasivi in grado non solo di aerare costantemente i locali ma, grazie al sensore igrometrico integrato, anche di tenere sotto controllo il livello di umidità.

Il sistema Vmc di Helty per contrastare la formazione di umidità in casa

(foto Helty)

Helty Flow Plus misura il livello di umidità nell’aria e regola automaticamente il proprio funzionamento contribuendo a mantenere ideali le condizioni climatiche in casa. Lo scambiatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato, di cui Flow Plus è equipaggiato, consente inoltre di recuperare fino all’91% del calore dall’aria estratta.

Per contrastare l’ingresso negli spazi domestici di inquinanti, batteri e pollini provenienti dall’esterno, Flow Plus è attrezzato di serie un doppio filtro F7+G4.

L’unità di ventilazione, inoltre, può essere comodamente gestita sia attraverso il pannello alla base della macchina che con il telecomando in dotazione, oppure direttamente da smartphone mediante l’app wi-fi Air Guard.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A