Baxi. La nuova caldaia murale a gas green

Condividi
(foto Baxi)

Luna Classic di Baxi è la caldaia murale a gas a condensazione ideale per appartamenti o piccole case: la soluzione si aggiunge alla proposta di prodotti green già offerti dall’azienda.

La caldaia è stata progettata per funzionare con una miscela composta fino al 20% da idrogeno, riducendo così le emissioni di CO2 del 6% rispetto al funzionamento con 100% di gas naturale pur mantenendo invariata l’efficienza della combustione.

Comfort e tecnologia

(foto Baxi)

L’interfaccia utente, presenta un pratico menu retroilluminato con icone, 4 pulsanti con funzioni dedicate  e due manopole dedicate per regolare la temperatura del riscaldamento e l’acqua calda sanitaria in modo semplice e intuitivo.

Con Luna Classic è possibile impostare la temperatura dell’acqua sanitaria in base alle proprie preferenze scegliendo fra 2 funzioni, ovvero la relax e la funzione boost che attiva la caldaia alla massima potenza per un’erogazione più rapida dell’acqua calda.

Luna Classic si può connettere direttamente a Baxi Mago, il cronotermostato modulante con Wi-Fi integrato che permette di gestire il comfort domestico direttamente da una App sullo smartphone

 

(foto Baxi)

Luna Classic offre un alto livello di efficienza, risparmio e comfort. Il sistema modulante, per esempio, combina la resa termica della caldaia con la richiesta energetica dell’edificio, ottimizzando il livello di comfort. Il ciclo della caldaia è ridotto al minimo, con conseguente diminuzione dello stress dei componenti installati, riduzione del livello di rumorosità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Oknoplast. La scelta degli infissi in baita

Infissi in baita ad alta quota: il caso studio Baita Prali dimostra come scegliere serramenti performanti a 1.500 metri. Analisi tecnica del sistema Prolux Evolution per ristrutturazioni alpine.