Mcz. La stufa essenziale e senza tempo

Condividi
(foto Mcz)l

Ego è la stufa Mcz dal design elegante e senza tempo. Con una struttura in acciaio nero e il rivestimento in acciaio verniciato e top in ghisa esprime tutto lo stile del brand.

(foto Mcz)

Il restyling del 2021, firmato dal designer Pablo Dorigo, ha donato a Ego un’estetica ancora più sobria, con linee più addolcite.

Tecnologia e design

(foto Mcz) 

Ego è dotata di un sistema evoluto e automatico di pulizia che permette di eliminare le ceneri solo una volta ogni 7/10 giorni.

Grande attenzione è stata data alla resa estetica del fuoco. La cornice in ghisa, con una leggera svasatura verso il centro, tende a catalizzare lo sguardo verso la fiamma.

Grazie alla tecnologia Maestro+ è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata collegandosi con la rete domestica oppure tramite Bluetooth.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Legambiente – Fassa Bortolo. Report Cave 2025

Ecco quanto emerge dal Report Cave 2025 di Legambiente in collaborazione con Fassa Bortolo: meno cave autorizzate in Italia, ma i prelievi di sabbia e ghiaia aumentano. Il ritorno economico per le casse pubbliche è inferiore ai 20 milioni e la normativa obsoleta frena la sostenibilità del settore estrattivo.

innoview

Fakro. La luce come materia progettuale

Finestre e scorrevoli Innoview e Innoview Hst: design contemporaneo, materiali naturali e tecnologia avanzata per abitare la luce. Comfort, efficienza e continuità tra interni ed esterni.