Mcz. La stufa a pellet a bassa potenza

Condividi
(foto Mcz)

Ghea è la stufa Mcz a bassa potenza, una nuova proposta pensata con un design più uniforme rispetto al resto della gamma del brand.

(foto Mcz)

Caratterizzata da linee squadrate e moderne, questo modello è proposto nella versione AIR da 6 kW, nelle varianti con uscita fumi sia posteriore, sia superiore che concentrica nel caso di utilizzo con tubi coassiali.

Ghea, la tecnologia progettata da Mcz

(foto Mcz)

Con la funzione No-Air è possibile escludere totalmente o limitare al minimo la ventilazione forzata della stufa, per poter godere il calore della amma nella sua massima silenziosità.

Ghea è gestibile mediante un pannello comandi integrato, un telecomando (opzionale) o direttamente da smartphone.

Questa stufa è pensata per le case ben isolate in cui è indispensabile non compromettere l’equilibrio e l’efficienza energetica dell’ambiente. Infatti, grazie alla tecnologia Oyster, la stufa è perfettamente ermetica: non consuma l’ossigeno dell’ambiente ma lo preleva direttamente dall’esterno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile

Estate e rischio legionella: la risposta è nella progettazione dell’impianto

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile. È possibile prevenire la legionella negli impianti idrici attraverso una progettazione intelligente, un’installazione accurata e una gestione consapevole. Geberit propone il sistema FlowFit con dispositivi antiristagno e Control App per garantire ricambio costante dell’acqua, riducendo i rischi di contaminazione batterica in estate quando gli impianti sono meno utilizzati.