Vaillant. La pompa di calore split per i nuovi edifici

Condividi
(foto Vaillant)

AroTHERM pure è la nuova soluzione split con gas refrigerante R32 di Vaillant.

(foto Vaillant)

La pompa di calore Vaillant fornisce in unico sistema riscaldamento, raffrescamento e produzione d’acqua calda, ed è stata studiata per facilitare e velocizzare l’installazione e la manutenzione.

Una soluzione versatile

(foto Vaillant)

AroTHERM pure si compone di un’unità monocondensante esterna e due unità interne: murale e a basamento. Il prodotto si presta per le nuove costruzioni, dove il carico termico è più ridotto, sia in contesti urbani sia in zone costiere grazie all’elevata resistenza alla corrosione.

Lo split è abbinabile a due diverse unità interne dal design gradevole e versatile con interfaccia touch screen. Il modulo murale pure ha le dimensioni di una piccola caldaia murale (44x38x72) ed è abbinabile a bollitori ACS esterni, mentre la uniTOWER pure, anch’essa caratterizzata da un ingombro ridotto (60x60x190), è dotata di un bollitore integrato di capienza 190 litri, perfetto per richieste di acqua calda sanitaria standard.

aroTHERM pure è caratterizzata da una lunghezza massima delle tubazioni di refrigerante pari a 40 m e massimo dislivello interna-esterna fino a 30 m, per rendere possibile l’installazione dell’unità esterna anche sul tetto, con l’unità uniTOWER/modulo murale fino a 8 piani di distanza.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.