Sergio Leoni. La stufa a pellet in ceramica effetto gioiello

Condividi
(foto Sergio Leoni)

L’elegante Maria Sofia è la stufa a pellet di Sergio Leoni lavorata finemente con effetto gioiello.

(foto Sergio Leoni

La forma tonda, essenziale e minimalista, è impreziosita da tre sapienti inserti in ottone o nickel, che amplificano l’effetto luminoso e le regalano un aspetto raffinato.

Come dichiara la designer Monica Graffeo: «Nelle collezioni Leoni ci sono oggetti che parlano, che raccontano storie. Per inserirmi armoniosamente all’interno di questi modelli senza tempo ho preferito scegliere una forma archetipica e lavorare piuttosto sulle superfici, sulle sensazioni tattili, valorizzando tutta la sapienza artigianale dell’azienda nella lavorazione ceramica».

Eleganza e tecnologia

(foto Sergio Leoni

Maria Sofia offre una visione della fiamma ampia e scenografica ed un funzionamento estremamente silenzioso. Grazie alla tecnologia Maestro, si può comandare via smartphone sia a casa che fuori casa con un’applicazione dedicata, senza kit aggiuntivi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alpac. Best Managed Companies Award 2025

Alpac si conferma tra le eccellenze italiane vincendo per il settimo anno consecutivo il Best Managed Companies Award 2025 di Deloitte Private, grazie a un modello d’impresa basato su innovazione, sostenibilità e valorizzazione delle persone.