Mcz. Il nuovo restyling per la stufa a pellet

Condividi
(foto Mcz)

Musa di Mcz si presenta oggi con un nuovo restyling firmato dal designer Pablo Dorigo.

Realizzata per la prima volta nel 2009, Musa oggi si propone con linee addolcite e ingentilite.

(foto Mcz)

Il rivestimento è realizzato in acciaio verniciato, mentre la porta ha una cornice in ghisa, leggermente svasata verso il centro, che catalizza lo sguardo verso il fuoco. La bocca serbatoio è più generosa per facilitare il caricamento del pellet e, grazie alla nuova candeletta in ceramica, i tempi di accensione sono ridotti del 40% con una sensibile diminuzione anche dei consumi elettrici.

(foto Mcz)

L’uso della tecnologia Core

(foto Mcz)

Musa, nella versione con tecnologia Core, si contraddistingue per un’estetica della fiamma assolutamente spettacolare, non paragonabile ai prodotti tradizionali presenti sul mercato.

Basata sui principi della gassificazione e protetta da ben tre brevetti, Core è stata interamente sviluppata all’interno di Mcz.

Con questa nuova tecnologia la combustione è ottimizzata e il vetro rimane pulito più a lungo rispetto ai prodotti tradizionali. Inoltre, la quantità di cenere generata dalla stufa è davvero minima e il poco incombusto che resta viene eliminato attraverso un braciere autopulente, che si attiva automaticamente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità