Mcz. La stufa essenziale e senza tempo

Condividi
(foto Mcz)

Ego è una delle stufe più vendute della collezione Mcz sottoposta nel 2021 ad un restyling firmato dal designer Pablo Dorigo.

Oltre alle versioni tradizionali a ventilazione forzata, ad aria canalizzata e idro, Ego viene oggi proposta in versione Core, una tecnologia di combustione all’avanguardia.

Ego disponibile con tecnologia Core

Rispetto ai limiti europei di Ecodesign le emissioni risultano fino a 55 % più basse.

(foto Mcz)

Basata sui principi della gassificazione e protetta da ben tre brevetti, Core è stata interamente sviluppata all’interno di Mcz. Core rappresenta il punto di arrivo della ricerca Mcz orientata ormai da diversi anni ad avvicinare la fiamma del pellet alla piacevolezza visiva del fuoco a legna.

Sfruttando i principi di gassificazione, Core consente una combustione più pulita e sostenibile, raggiungendo livelli di emissioni fino al 40% in meno rispetto ai più restrittivi limiti europei.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

glisse

Gibus. Tra trasparenza e luce

Glisse di Gibus ridefinisce il concetto di vetrata: un sistema scorrevole tutto vetro dal design minimale e tecnologico che unisce luce, comfort e continuità tra interno ed esterno.

Bobcat. Soluzioni professionali per lo sgombero neve

Bobcat vanta una gamma completa di macchine compatte e accessori ad alte prestazioni per le attività di sgombero neve. Soluzioni versatili, affidabili e multifunzionali garantiscono efficienza, sicurezza e produttività in ogni condizione invernale.