Mcz. La nuova stufa a pellet a bassa potenza

Condividi
(foto Mcz)

Ghea è nuova proposta pensata con un design più uniforme rispetto al resto della gamma Mcz. Ghea si presenta infatti con la stessa cornice in ghisa prodotta per Club, Suite, Musa, Ego e Star.

Caratterizzata da linee squadrate e moderne, questo modello è proposto nella versione AIR da 6 kW, nelle varianti con uscita fumi sia posteriore, sia superiore che concentrica nel caso di utilizzo con tubi coassiali. Questo consente un’installazione a lo muro, che riduce l’ingombro in profondità della stufa e di conseguenza ottimizza lo spazio abitativo.

La stufa a pellet a bassa potenza Ghea

(foto Mcz)

Grazie alla funzione No-Air è possibile escludere totalmente o limitare al minimo la ventilazione forzata della stufa, per poter godere il calore della fiamma nella sua massima silenziosità.

È gestibile tramite un pannello comandi integrato, un telecomando (opzionale) o direttamente da smartphone (kit opzionale – Easy Connect).

Ghea è ideale per le case ben isolate in cui è indispensabile non compromettere l’equilibrio e l’efficienza energetica dell’ambiente. Infatti, grazie alla tecnologia Oyster, la stufa è perfettamente ermetica: non consuma l’ossigeno dell’ambiente ma lo preleva direttamente dall’esterno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.