Mcz. Tecnologia sostenibile

Condividi
(foto Mcz)

Mood è una stufa a pellet canalizzabile firmata Mcz. Lanciata per la prima volta nel 2012, è stata la pioniera delle stufe a pellet dal design completamente tondo, perfetta per installazioni angolari.

(foto Mcz)

Nel 2024, Mood si rinnova con un restyling che esalta il suo design minimale e introduce la versione Core, una tecnologia di combustione innovativa che ridefinisce gli standard di sostenibilità ambientale, praticità e estetica. Il focolare brevettato Core, elegante anche da spento, offre una combustione più pulita e sostenibile, con una riduzione del 55% delle emissioni rispetto ai limiti europei di Ecodesign.

Eleganza e funzionalità

(foto Mcz)

Questa tecnologia non solo migliora l’efficienza ambientale, ma semplifica anche la manutenzione: il vetro rimane pulito più a lungo, la pulizia del focolare diventa veloce, e la fiamma acquisisce una spettacolarità paragonabile a quella del fuoco di legna.

Mood è dotata di tecnologia Maestro+, che consente il controllo remoto tramite un’app dedicata o un telecomando freestanding opzionale con termostato ambiente e sensore di umidità. Grazie alle due canalizzazioni posteriori, può riscaldare ambienti separati e non comunicanti.

Il braciere autopulente riduce drasticamente la frequenza di svuotamento della cenere, rendendo necessario un intervento settimanale. La stufa si distingue inoltre per i materiali pregiati: porta in vetro, top in alluminio verniciato nero e fianchi in acciaio disponibili nei colori Bronze o Black.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.