Polymaxitalia. Pannello in fibra di poliestere altamente fonoassorbente

Condividi

Polywall BLS/NLS di Polymaxitalia è un pannello in fibra di poliestere con elevate proprietà fonoassorbenti, concepito per i trattamenti a vista di locali particolarmente rumorosi e riverberanti. Le sue facce sono appositamente lavorate in superficie con uno speciale processo di stiratura e lisciatura proprio per renderle ancora più piacevoli alla vista e impedire il deposito di polveri e sporco in genere. Polywall BLS/NLS è un prodotto in Euroclass B, s2-d0 e si adatta quindi a qualsiasi locale come bar, ristoranti, teatri, cinema, scuole, conservatori, locali pubblici in genere.

Coefficiente di assorbimento acustico – Polywall BLS/NLS 40 mm

Modalità di applicazione: può essere posato a vista, in verticale o in orizzontale, all’interno di controsoffitti modulari in fibra minerale o in elementi microforati o in sostituzione degli stessi. L’incollaggio in aderenza a queste superfici può essere eseguita con apposito mastice siliconico. Per applicazioni in ambienti di grandi dimensioni possono
essere sospesi verticalmente in modalità baffles. In tutte le modalità suddette vi è la possibilità di fissare il pannello in modo meccanico con i seguenti sistemi:

  • KIT WALL per ancoraggio in aderenza a parete;
  • KIT CEILING per ancoraggio orizzontale sospeso a soffitto con gancio regolabile;
  • KIT BAFFLES per ancoraggio verticale sospeso a soffitto con gancio regolabile.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.