Torggler. Le malte tecniche per finiture super rapide

Condividi
(foto Torggler)

La linea delle malte tecniche Torggler è costituita da un gruppo di prodotti tecnologici e specializzati. Materiali a presa rapida o ultrarapida, dall’asciugamento veloce e dalle elevate resistenze meccaniche, che consento di eseguire interventi puntuali e garantiscono una finitura rapida per la messa in esercizio delle lavorazioni eseguite siano esse ricostruzioni volumetriche, rasature, fissaggi ai bloccaggi di acqua in pressione, inghisaggi o riparazioni di pavimentazioni industriali.

Multifinish (foto Torggler)

Multifinish è la nuova rasatura minerale in polvere di Torggler, dal colore bianchissimo con un elevato grado di finitura, è a base di leganti idraulici speciali, inerti selezionati resine sintetiche, fibre e additivi specifici. Il prodotto, disponibile in sacco da 25 kg, è classificato Tipo C principi Mc e Ir sec. En 1504-2 e tipo Gp Cs IV-W1 secondo En 998-1; è adatto per ugualizzazioni all’interno e all’esterno in spessori fino a 10 mm, è monocomponente, fibrorinforzato e tixotropico.

Un unico prodotto per livellare e rifinire da 1 a 10 mm con alta traspirabilità e lavorabilità, offre un ridotto assorbimento capillare e resiste ai cicli di gelo e disgelo.

Idoneo per i sottofondi assorbenti e non assorbenti quali calcestruzzo, intonaco a base cementizia, malta bastarda e alla calce, vecchie pitture murali, purché perfettamente ancorate al sottofondo e con buona consistenza, vecchi intonaci e rivestimenti plastici di cappotto termico, blocchi in calcestruzzo cellulare, pannelli in cartongesso.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.