Locatelli. Novità 2019 su prodotti e tecnologie per l’edilizia

Condividi

L’azienda Locatelli da oltre 40 anni si distingue nel settore dell’edilizia per offrire al mercato dei professionisti prodotti innovativi e di alta qualità. Una continua ricerca e un assiduo lavoro che giorno dopo giorno ha fatto di questa azienda un importante punto di riferimento per i professionisti che lavorano in questo ambito. Qualità, sicurezza e sostenibilità sono i punti cardine dei nuovi prodotti che l’azienda ha lanciato nel 2019: non solo uno slogan ma un impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, con prodotti sicuri e affidabili, con uno standard qualitativo di massimo livello e una particolare attenzione alla sostenibilità.

Nuovo catalogo Prodotti 2019

Una scelta chiara e precisa che appare nel nuovo catalogo in tutte le linee prodotti. Dalla malta rapida fibrorinforzata universale RIP R10 (Linea Mural) per ripristino, rasatura e fissaggio all’intonaco ad alta resistenza M78 (Linea Prontomalta) per applicazione meccanica. Dal massetto a rapida essiccazione e alta conduttività MR110 Plus 4.0 (Linea Muralrapid) ai rasanti fibrorinforzati idrofugati RASOMURO Bianco e Grigio (Linea Muralraso). Dall’adesivo deformabile P30 S1 GLASS per la posa e la stuccatura del mosaico vetroso e del marmo all’autolivellante rapido a spessore DUR S (Linea Illetacol).

E nelle finiture, oltre ai nuovi prodotti antimuffa, l’azienda presenta Thermopaint la pittura termoisolante anticondensa per la salubrità degli ambienti e per contribuire al risparmio energetico. Nella Linea Duo nasce La Boiacca per la stuccatura delle pietra e del porfido. Tra le novità per il “fai da te” la nuova linea Bricoloc in secchiello.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A