Progress Profiles. Design e innovazione per i sistemi di posa

(foto Progress Profiles)

Prodeso Drain 4 System di Progress Profiles e Prodeso Drain 8 System sono due soluzioni in grado di rispondere perfettamente al trend che vede protagoniste le piastrelle di grande formato. Studiati, rispettivamente, per gli spazi interni e quelli esterni, aiutano i professionisti del settore a evitare qualsiasi inconveniente nella fase di progettazione e permettono di realizzare la posa di lastre ampie in qualsiasi ambiente. Le membrane brevettate che compongono ciascuno dei due sistemi, l’una di soli 4 mm di spessore e l’altra di 8 mm, permettono il drenaggio e l’impermeabilizzazione del massetto, garantendo così una corretta e rapida asciugatura dell’adesivo sotto la piastrella.

Soluzioni per la posa all’avanguardia

Appositamente sviluppato per salvaguardare terrazzi e balconi è poi Proterrace Double Drip, un profilo perimetrale in alluminio. Questa soluzione è caratterizzata da un doppio gocciolatoio che permette un perfetto deflusso delle acque di drenaggio se il profilo viene abbinato a Prodeso Drain 8 System.

Per gli spazi outdoor è inoltre possibile optare per Prosupport Tube System, che consente di creare pavimentazioni sopraelevate da 29 a 1000 mm in modo semplice e veloce, senza demolire o rimuovere quelle sottostanti, assicurando risultati perfetti e durevoli nel tempo.

Tenere sotto controllo l’allineamento delle piastrelle per risultati di massima precisione diventa più che mai semplice grazie a Proleveling System e Proleveling Wedge System.

Spostandosi idealmente negli spazi interni e concentrandosi sull’ambiente bagno, che le tendenze dell’interior design contemporaneo identificano come oasi di benessere, tra le proposte dell’azienda spicca Proshower System, utile a realizzare docce a filo pavimento impeccabili.

In linea con le ultime tendenze, l’azienda presenta infine Stone Line , una gamma di finiture che ricrea particolari effetti materici dal mood contemporaneo, armonizzandosi con gli stili d’arredo più ricercati e innovativi. Il tipo di materiale impiegato, alluminio smaltato con polvere epossidica in forno, crea nuovi equilibri cromatici in grado di garantire un alto impatto estetico

Richiedi maggiori informazioni

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare