Marazzi. Rivestimenti ceramici dal sapore nordico

Condividi

 

Marazzi: Terramix, rivestimento pavimento e parete (foto Marazzi)
Marazzi: Terramix, rivestimento pavimento e parete (foto Marazzi)

Per un sapore country ispirato allo stile nordico (in particolare ai mattoni del Belgio utilizzati per le facciate delle case) Marazzi presenta Terramix, una collezione in grès porcellanato effetto mattone che porta sia negli interni che negli esterni, residenziali o contract, un’atmosfera davvero particolare. I moduli sono prodotti nel piccolo formato 7×28 cm, che risponde con versatilità ad ogni tipo di esigenza.

Terramix di Marazzi a pavimento (foto Marazzi)
Terramix di Marazzi a pavimento (foto Marazzi)

Caratterizzati dalle forti variazioni cromatiche, con sfumature che spaziano dal rosso al marrone rosato, grazie all’alternanza di tinte chiare e scure i mattoni donano naturalità ed eleganza alle diverse soluzioni di posa.

Rivestimento di parete con Terramix di Marazzi (foto Marazzi)
Rivestimento di parete con Terramix di Marazzi (foto Marazzi)

Perfetta sintesi tra tradizione e design moderno, la collezione trova la sua massima espressione negli ambienti di recupero.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.