Ragno. Gres effetto legno… invecchiato

Condividi
(foto Ragno)
(foto Ragno)

Woodtale di Ragno si ispira al rovere recuperato, opportunamente restaurato e lavorato, riproponendo un ricercato “effetto invecchiato”, tipico del legno usurato. I listoni di differenti larghezze si contraddistinguono per venature, crepe, nodi che li rendono unici, preziosi; la superficie risulta morbida al tatto per dare vigore alla materia, con un’ampia varietà cromatica che esalta il movimento grafico tra un’asse e l’altra.

(foto Ragno)
(foto Ragno)

La gamma cromatica si sviluppa in 5 nuance : betulla, miele, nocciola, quercia e noce; tutte in grado di arredare gli spazi in maniera contemporanea, creando atmosfere intime e confortevoli.

(foto Ragno)
(foto Ragno)

Grazie alla grande trasversalità d’impiego la collezione realizzata in gres effetto legno nel multiformato – 30×120, 20×120, 15×120-può essere collocata in ogni ambiente, dal più tradizionale al più moderno, dal residenziale al commerciale leggero.

(foto Ragno)
(foto Ragno)

La versione XT20spessore 20 mm, è adatta per la posa in esterno in appoggio su erba, ghiaia e sabbia, posa a colla nelle zone carrabili e come pavimentazione sopraelevata di spazi pubblici e privati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.