Marazzi. Nuove dimensioni, nuovo spessore, nuove superfici

Condividi
Grande Metal Look (foto Marazzi)

La collezione Grande firmata Marazzi, diventa ancora più grande: nuove dimensioni, nuovo spessore, nuove superfici per la collezione di lastre in gres porcellanato che amplia le possibilità di progettazione e personalizzazione grazie a materie straordinariamente duttili, versatili e resistenti.

Grande Concrete Look (foto Marazzi)

Colori pieni, nei nuovi formati 160×320 cm rettificato in 6 mm di spessore e 162×324 cm in 12 mm di spessore, per Grande Concrete Look la nuova finitura che rimanda al look metropolitano del cemento reinterpretato in gres in una grafica soft e irregolare. Superfici effetto pietra per Grande Stone Look, la collezione che esalta la bellezza del Ceppo di Grè, per un effetto pietra estremamente naturale e sofisticato. Grande Marble Look reinterpreta gli effetti dei marmi più rari come il Capraia e il Calacatta Extra. Con Grande Marble Look l’effetto marmo diventa ancora più seduttivo, ampliando le possibilità di rea-lizzare progetti ancora più ambiziosi e molteplici soluzioni tailor made grazie alle dimensioni extra large.
Effetti cangianti per la collezione Grande Metal Look, grandi lastre in gres che interpretano il fascino del metallo in 3 colorazioni dalla superficie cangiante Iron Dark e Iron-Light e Brass. I maxi formati 160×320 e 162×324 cm amplificano la possibilità di progettare senza interruzioni di continuità e di creare liberamente composizioni di forme. Il nuovo spessore in 12 mm si presta particolarmente per la realizzazione di tavoli e top cucina.

Nell’immagine, a destra la collezione Grande Marble Look nella reinterpretazione del raro marmo Capraia, a sinistra Grande Marble Look nella reinterpretazione del marmo Calacat-ta Extra. (foto Marazzi)

Grande 2018 apre la strada a inedite opportunità compositive per creare effetti di conti-nuità o discontinuità visiva su superfici piane orizzontali e verticali, elementi d’arredo, top bagno e cucina, piani lavoro, facciate architettoniche, soluzioni indoor e outdoor e una gamma sempre più ricca di opzioni Tailor Made.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.