Industrie Cotto Possagno. Nuova finitura nero opaco sfumata rame

Condividi

La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa. Avendo come punto di partenza questo tema, Industrie Cotto Possagno presenterà alla prossima edizione di Cersaie la nuova finitura nero opaco con sfumature in rame, che combina il fascino elegante del nero con bagliori metallici, in linea con le ultime tendenze dell’interior design. Una esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’azienda in collaborazione con l’architetto Isabella Breda.

La superficie opaca assorbe la luce, ombre leggere sfumano nelle irregolarità della superficie: l’unicità delle nuance e la peculiarità della superficie irregolare dovuta a una lavorazione artigianale rendono i Lustri Veneziani un prodotto adatto a ripensare all’utilizzo del colore nell’arredamento di spazi abitativi contemporanei, dal bagno al living, alla cucina.

Presso lo stand di CERSAIE sarà possibile ammirare anche piani d’appoggio e lavabi in pietra lavica, altra materia prima naturale che per sue caratteristiche ben si sposa con il concetto di benessere all’interno della casa. Misure: 15x15x1.5 cm.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.