Edilgres. Gres contemporaneo, ispirato al metallo

Condividi

Meet_All di Edilgres è una collezione dal design contemporaneo, un progetto di superfici in gres porcellanato ispirate al metallo che arredano, grazie alle originali sfumature e ossidazioni tipiche del materiale sottoposto all’effetto del tempo, ambienti residenziali e commerciali che spiccano per uno stile estremamente attuale.

Meet_All risalta per la sua poliedricità contemporanea: la collezione presenta superfici caratterizzate da uno spessore di 10 mm nei formati rettificati, dal grande 60×120 per pavimenti di ogni metratura al formato mattoncino 10×30 per le pareti di bagno, cucina e living, e declinate in 4 colori dall’appeal attuale – steel, zinc, corten, iron. L’effetto tipico del metallo ossidato che caratterizza la gamma cromatica vira verso il cemento nelle varianti bianco e grigio.

Le superfici presentano un look di estrema tendenza, capace di accendere scenografiche atmosfere urban e industrial in qualsiasi tipologia di ambiente, dagli spazi della casa a progetti commerciali complessi. Meet_All è pratico da posare e funzionale nell’uso quotidiano. L’ampia gamma di pezzi speciali a corredo suggerisce pressoché illimitate possibilità di personalizzazione degli spazi, adattandosi anche alle esigenze estetiche più sofisticate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.