Ariostea. Elegante marmo italiano, dal fascino senza tempo

Condividi

Fior di Bosco di Ariostea è una collezione di grandi lastre di gres porcellanato effetto marmo che presenta un fondo grigio chiaro lavorato da sottili venature biancastre e da irregolari discromie, ideale per essere installato in qualsiasi ambiente sia privato che pubblico. Disponibile nei formati 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm, le lastre hanno uno spessore di 6 mm.

Il mix di nuance neutre, che richiamano i toni della terra, conferisce al materiale un look sobrio e dal fascino senza tempo. Grazie al raffinato gioco di sfumature la superficie dona dinamicità all’ambiente, consentendo la creazione di spazi dall’originale carattere espressivo. Fior di Bosco è disponibile nelle finiture Lucidato Shiny (LS) e Levigato Silk (SK).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.