Ragno. Nuova proposta di rivestimenti

Condividi
Decoro Time e struttura Trape 3D. Foto di Ragno

Ragno propone una nuova collezioni di rivestimenti: Tempera, una ricca tavolozza di superfici con cui rivestire spazi residenziali e commerciali dall’atmosfera calorosamente vibrante. Il formato 30×90 cm rettificato viene declinato in 6 cromie, 2 strutture tridimensionali, vivaci decori e mosaici in tonalità coi fondi, per suggerire la massima versatilità compositiva. Toni caldi e toni freddi, forme geometriche irregolari e campiture piene in alternanza tra loro, caratterizzano gli elementi decorativi di Tempera.

Decoro Time e Tape

Time, un’interpretazione contemporanea delle pastine cementizie di recupero, e Tape, una vivace successione di spessori e cromie, e un mosaico 30×30 cm, disponibile in tutte le varianti colori, permettono l’interpretazione di innumerevoli spazi generando soluzioni uniche e suggestive.

Decoro tape. Foto di Ragno

Struttura Trape

La struttura Trape, disponibile in tutte le varianti cromatiche, è un omaggio all’arte giapponese degli origami. Posata a tutta parete o in abbinamento ai fondi, la sua trama geometrica conferisce tridimensionalità e movimento alle superfici, introducendo così un eclettico dialogo tra luce e ombra dal forte impatto visivo.

Struttura trape 3D. Foto di Ragno

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.