Lithos Design

Spazio a colori e forme per pavimenti e rivestimenti

Condividi
foto di Lithos Design

Colori, forme e movimento: è Allegro, il nuovo modulo di Lithos Design adatto per realizzare ambienti dallo stile vivace e raffinato al tempo stesso.

Parte della collezione Opus (33 marmi, 6 modelli, 14 palette di colori, scarti di materiale tendenti allo zero) Allegro emerge per la sua dinamicità, espressione contemporanea di industrial design litico applicato all’arte dell’intarsio antico.

Giallo, celeste, rosso, bianco, verde e nero, in un ritmo di triangoli: un approccio pittorico dell’azienda che alla minuziosa conoscenza di colori, sfumature, venature del marmo e al loro mixaggio unisce la continua attenzione a una lavorazione con uno scarto di materiale vicino allo zero.

Allegro, e tutti gli altri modelli della collezione Opus, sono forniti sotto forma di ensemble pronto all’uso: il modulo 60 cm x 60 cm è facilmente posabile su superfici orizzontali e verticali e la modularità è praticamente impercettibile.

Informazioni tecniche

Nome collezione: Opus Nome
Modello: Allegro
Design: Raffaello Galiotto
Tipologia: pavimenti e rivestimenti
Breve descrizione: Pavimenti e rivestimenti in marmo dalla brillante esplosione cromatica racchiusa in un’estetica d’insieme di immediata empatia per realizzare ambienti dallo stile vivace e raffinato al tempo stesso.
Misure: 60cm X 60cm X 1,8 cm (in foto quattro moduli 60x60x1,8 cm)
Marmi: carrara ghiaccio – sodalite – nero marquinia – verde ming – rosa agata – rosso alicante – giallo valencia – bardiglio nuvolato
Finitura: Polished (lucido)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.