Marazzi

Marazzi. Grès effetto cemento per pavimenti

Condividi
cemento
(foto di Marazzi)

Una collezione in grès porcellanato effetto cemento per pavimenti: si chiama Plaza ed è la nuova proposta di Marazzi per spazi residenziali e commerciali.

Plaza è disponibile in quattro colori. La collezione si completa di tre varianti cromatiche a rivestimento a cui si aggiunge una versatile offerta decorativa.

cemento
(foto di Marazzi)

La linea è dotata di Puro, la nuova tecnologia antibatterica per superfici in cemento, realizzata per eliminare fino al 99,9% batteri e altri microrganismi nocivi contrastando in modo rapido ed efficace la loro proliferazione e prevenendo la formazione di macchie e odori sgradevoli.

(foto di Marazzi)

L’azione antibatterica, testata secondo le norme internazionali, è garantita dal trattamento agli ioni d’argento, incorporato nella materia ceramica durante il processo produttivo, che assicura una protezione attiva e permanente sulle superfici in qualsiasi condizione di luce, compresa l’assenza di raggi Uv.

Oltre a Puro, Plaza è dotata di finitura antiscivolo StepWise, facile da pulire perché morbida al tatto.

Prodotta con il 40% di materiale riciclato, Plaza è pensata per gli ambienti contemporanei, indoor e outdoor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.