Ariostea. Come l’elegante marmo turco

Condividi
(foto Ariostea)

Tundra Grey​ è la nuova texture della linea Ultra Marmi di Ariostea che trae ispirazione da un marmo proveniente dalla Turchia. Una superficie elegante che modula i toni del grigio, con nuvolature irregolari e lievi tramature crema.

(foto Ariostea)

Disponibile in diversi formati che vanno dal 300×150 cm al 75×37,5 cm e nelle finiture ​Lucidato Shiny​, ​Levigato Silk​ e nella variante ​Soft​, ​Tundra Grey​ è una soluzione sobria e garbata che si inserisce con naturale raffinatezza in ogni ambiente, conferendo calore ed eleganza.

(foto Ariostea)

Idonea per l’applicazione sia in spazi residenziali che commerciali, Tundra Grey trova largo impiego anche nella realizzazione di facciate ventilate, arredi e accessori.

Le grandi lastre Ultra, assecondando le più attuali tendenze dell’abitare, vestono gli ambienti con un ampio ventaglio di soluzioni di design, dal rivestimento a parete e pavimento fino alla realizzazione di complementi ed elementi architettonici.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.