Friul Mosaic. I colori della terra e una combinazione di geometrie e motivi

Condividi
(foto Friul Mosaic)

Tecniche, colori che si muovono tra antico e moderno: Friul Mosaic racconta una nuova collezione espressione della creatività aziendale.

Un progetto versatile, adatto a rivestire ogni superficie o da inserire in altri materiali come legno, marmo o ceramica per dare un accento di pregio e originalità̀.

La collezione levigati travertino di Friul Mosaic

Le combinazioni, i colori e la possibilità di creare un mix tra diverse formelle richiamano il concetto della piastrella cementina, con il valore artistico di una tecnica antica come il mosaico.

(foto Friul Mosaic)

Le possibilità sono vaste: la scelta può spaziare tra oltre 9 differenti formelle da abbinare in armonia o in contrasto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

4Bild. Un nuovo punto vendita a Basiano

4Bild continua la propria espansione in Lombardia con l’apertura di un nuovo punto vendita a Basiano. Il nuovo store rappresenta un ulteriore passo nella crescita dell’azienda, confermandosi come partner di riferimento per imprese di costruzione, artigiani e professionisti del settore edilizio.

Hyundai. Nuovi escavatori per il mercato italiano

Hyundai ha ospitato i concessionari e numerosi clienti italiani presso la propria sede europea a Tessenderlo, dove hanno potuto testare gli escavatori di nuova generazione: i modelli HX360L e HX400L.