Atlas Concorde. Effetto pietra per la progettazione contemporanea

Condividi
(foto Atlas Concorde)

La collezione Boost Stone di Atlas Concorde declina la forza dell’effetto pietra nel design contemporaneo. Grazie a una gamma specifica di finiture e spessori, Boost Stone permette di realizzare esterni effetto pietra perfettamente coordinati agli ambienti interni.

Boost Stone: naturale contemporaneità

La gamma proposta da Atlas Concorde si ispira alle rocce calcaree estratte dalle cave dei Pirenei per tradurla in una gamma cromatica dai toni neutri ed eleganti. La palette di colori mixa chiari e scuri e permette di creare abbinamenti con tutte le nuance dell’effetto cemento di Boost e Boost Pro.

(foto Atlas Concorde)

La collezione Boost Stone offre  massima libertà espressiva per progettare gli ambienti della contemporaneità in totale continuità stilistica e visiva tra gli spazi indoor e outdoor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.