Atlas Concorde. Effetto pietra per la progettazione contemporanea

Condividi
(foto Atlas Concorde)

La collezione Boost Stone di Atlas Concorde declina la forza dell’effetto pietra nel design contemporaneo. Grazie a una gamma specifica di finiture e spessori, Boost Stone permette di realizzare esterni effetto pietra perfettamente coordinati agli ambienti interni.

Boost Stone: naturale contemporaneità

La gamma proposta da Atlas Concorde si ispira alle rocce calcaree estratte dalle cave dei Pirenei per tradurla in una gamma cromatica dai toni neutri ed eleganti. La palette di colori mixa chiari e scuri e permette di creare abbinamenti con tutte le nuance dell’effetto cemento di Boost e Boost Pro.

(foto Atlas Concorde)

La collezione Boost Stone offre  massima libertà espressiva per progettare gli ambienti della contemporaneità in totale continuità stilistica e visiva tra gli spazi indoor e outdoor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.