Ragno. Superfici in gres tattili e realistiche

Condividi
(foto Ragno)

Ossimori di Ragno rispecchia la nuova filosofia di interior del brand, attraversando grandi ambienti luminosi in cui si annullano i confini tra interno ed esterno in un dialogo continuo con tutta la casa.

Le superfici in gres  tattili e realistiche segnano un passo in avanti nel campo tecnologico.

(foto Ragno)

Una collezione elegante firmata Ragno

(foto Ragno)

L’intera collezione è realizzata con la nuova tecnologia Sublime Sync che permette l’incastro perfetto tra grafica e struttura, restituendo un gres effetto legno estremamente realistico in due finiture diverse.

Estetica e tecnologia convivono in Ossimori restituendo una collezione versatile sviluppata su 4 colori naturali e delicati disponibili nei formati 25×150, 20×120, 11×54 cm Chevron e 20×120 cm Outdoor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.