Friul Mosaic. L’artigianalità del mosaico veste di nero

Condividi
(foto Friul Mosaic)

Black Inspiration è la raccolta di mosaici geometrici contemporanei di Friul Mosaic, una collezione dal design optical per ambienti eleganti e moderni.

La brillantezza e la profondità del Nero Marquina -il marmo spagnolo di colore nero intenso percorso da venature irregolari bianche con andamento diagonale.

L’eleganza del mosaico firmato Friul Mosaic

(foto Friul Mosaic)

La gamma di Friul Mosaic può essere personalizzata in termini di colori, materiali e dimensioni, pur mantenendo le caratteristiche di ripetibilità modulare e qualità artigianale.

Nicola Avoledo, Responsabile Marketing di Friul Mosaic racconta la collezione: «È importante conservare ciò che da valore ad un prodotto artigianale: la manodopera, la maestria e la manualità, il talento. Queste virtù plasmate con creatività e freschezza fanno la differenza per Friul Mosaic, che tiene un occhio puntato all’esperienza e uno al futuro e alla sperimentazione».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.