Friul Mosaic. L’artigianalità del mosaico veste di nero

Condividi
(foto Friul Mosaic)

Black Inspiration è la raccolta di mosaici geometrici contemporanei di Friul Mosaic, una collezione dal design optical per ambienti eleganti e moderni.

La brillantezza e la profondità del Nero Marquina -il marmo spagnolo di colore nero intenso percorso da venature irregolari bianche con andamento diagonale.

L’eleganza del mosaico firmato Friul Mosaic

(foto Friul Mosaic)

La gamma di Friul Mosaic può essere personalizzata in termini di colori, materiali e dimensioni, pur mantenendo le caratteristiche di ripetibilità modulare e qualità artigianale.

Nicola Avoledo, Responsabile Marketing di Friul Mosaic racconta la collezione: «È importante conservare ciò che da valore ad un prodotto artigianale: la manodopera, la maestria e la manualità, il talento. Queste virtù plasmate con creatività e freschezza fanno la differenza per Friul Mosaic, che tiene un occhio puntato all’esperienza e uno al futuro e alla sperimentazione».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

4Bild. Un nuovo punto vendita a Basiano

4Bild continua la propria espansione in Lombardia con l’apertura di un nuovo punto vendita a Basiano. Il nuovo store rappresenta un ulteriore passo nella crescita dell’azienda, confermandosi come partner di riferimento per imprese di costruzione, artigiani e professionisti del settore edilizio.

Hyundai. Nuovi escavatori per il mercato italiano

Hyundai ha ospitato i concessionari e numerosi clienti italiani presso la propria sede europea a Tessenderlo, dove hanno potuto testare gli escavatori di nuova generazione: i modelli HX360L e HX400L.