Atlas Concorde. Superfici dall’effetto wallpaper

Condividi
(foto Atlas Concorde)

La sofisticata delicatezza della carta da parati incontra la versatilità del materiale ceramico nelle collezioni firmate Atlas Concorde.

(foto Atlas Concorde)

La carta da parati e il gres porcellanato si incontrano in un connubio perfetto per creare ambienti ricchi di atmosfera. Le collezioni di Atlas Concorde raccontano l’abitare contemporaneo.

La qualità e la durevolezza del gres porcellanato diventano gli elementi chiave per ampliare le possibilità di applicazione delle superfici e utilizzarle anche in ambienti dove sono sottoposte a condizioni più “estreme”.

Eleganza moderna

(foto Atlas Concorde)

La collezione effetto carta da parati Aplomb è pensata per rivestire gli spazi con un’eleganza moderna e contemporanea.

(foto Atlas Concorde)

I decori in gres porcellanato effetto carta da parati di Boost Pro, nel grande formato 120×278, limitano le fughe e garantiscono continuità visiva.

Infine la collezione di piastrelle effetto resina Prism con le grandi lastre in gres porcellanato effetto carta da parati Brush e Gradient si rivela ideale per composizioni dal carattere deciso e decorativo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.