Dèco. I nuovi rivestimenti verticali per gli ambienti indoor

Condividi
(foto Dèco)

Move è la linea per rivestimenti di interni, a parete e controsoffitto di Dèco. La gamma è completa di moduli sia in legno naturale sia in polimeri, capace di rivoluzionare il tradizionale concetto di boiserie con geometrie e palette contemporanee.

(foto Dèco)

Moove si divide in due collezioni: Natural e Urban. Le due linee si distinguono  per la geometria delle forme e i giochi di luce e ombra che queste creano e per una particolare attenzione al design e alla scelta delle lavorazioni.

Moove Natural e Moove Urban

(foto Dèco)

Moove Natural è la collezione di pannelli pressati e fresati per interni, totalmente in legno naturale (pioppo, rovere e noce). Estremamente versatile, Moove Natural offre profili customizzabili, per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

(foto Dèco)

Moove Urban risponde ai bisogni contemporanei di praticità, performance di elevato standard, affidabilità e resa estetica, configurandosi, inoltre, come un’opzione vantaggiosa in termini di posizionamento di prezzo e per l’assenza di manutenzione.

Grazie alla presenza di un film protettivo idrorepellente, i profili Moove Urban sono idonei anche in ambienti umidi come bagni e cucine.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green