Fmg Fabbrica Marmi e Graniti. Un’inedita collezione effetto granito

Condividi
(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Il granito Alaska White MaxFine è la nuova proposta Fmg Fabbrica Marmi e Graniti dalla forte personalità e dal sapore autentico.

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Le lastre presentano prominenti sfumature marrone chiaro e scuro che movimentano lo sfondo beige, creando di grande eleganza. Realizzata nei formati da 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm, Il granito Alaska White MaxFine è disponibile nelle finiture Prelucidato  e nella nuova versione Lapped – per un aspetto elegante.

La nuova finitura effetto granito

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Per una continuità e pulizia visiva, il granito Alaska White MaxFine può diventare anche una superficie smart grazie ad Hypertouch che attraverso un sistema integrato di sensori domotici, consente, con il semplice sfioramento o una leggera pressione della lastra, l’accensione e lo spegnimento di impianti di illuminazione, di termoregolazione, audio-video e serramenti.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saint-Gobain ha acquisito Isoltech

Saint-Gobain rafforza il suo portafoglio di prodotti chimici per l’edilizia con l’acquisizione di Isoltech, produttore di calcestruzzo cellulare

viega

Viega. Il bagno senza barriere

Viega crea il bagno accessibile con sistemi modulari regolabili, scarichi a filo pavimento e soluzioni per il comfort inclusivo e sostenibile.