Grassi Pietre. Il nuovo rivestimento in pietra di Vicenza

Condividi
(foto Grassi Pietre)

Il nuovo rivestimento realizzato in pietra di Vicenza da Grassi Pietre è caratterizzato da un grande effetto scenografico.

Array è composto da una parete in pietra di Vicenza Grigio Argento con finitura rullata parzialmente celato da una sorta di tessitura architettonica formata da una struttura in metallo sulla quale poggiano molteplici lastre di diverse dimensioni, finiture e colori.

Il nuovo vibrante rivestimento Grassi Pietre

(foto Grassi Pietre)

L’effetto della pietra naturale mostra tutta la bellezza di un materiale di grande contemporaneità.

La possibilità di retro-illuminare lo sfondo con luci Led calde e radenti accentua l’effetto 3D della parete e valorizza le curiose inclusioni fossili tipiche di questa pietra. Un dinamismo e un vibrante susseguirsi di tonalità e trame riassunte nelle diverse declinazioni della Pietra di Vicenza: Bianco Avorio, Giallo Dorato, Grigio Alpi, Grigio Argento, Pietra del Mare.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.