Isoplam per gli ambienti di lavoro

Condividi
(foto Isoplam)

Le superfici Isoplam, per interni ed esterni, non solo rispettano le esigenze tecniche richieste dalla destinazione d’uso, ma assicurano anche performance estetiche completamente personalizzabili e durevoli nel tempo, perché perfettamente in grado di resistere al traffico elevato e agli agenti atmosferici.

(foto Isoplam)

Microverlay: una soluzione versatile e funzionale

(foto Isoplam)

Superficie a base cementizia e polimerica appositamente formulata per rasature decorative continue, Microverlay consente in soli 3 mm di spessore massima cura del dettaglio, alto valore estetico e comfort abitativo, sia nelle nuove applicazioni, sia come rivestimento per pavimentazioni o superfici già esistenti. L’assenza di fughe o giunti di dilatazione non solo offre la migliore fruibilità degli spazi e la diretta comunicazione di tutti gli ambienti, ma rende Microverlay una superficie igienica ed estremamente facile da pulire.

Personalizzabile in un’infinita gamma di colori, sfumature ed effetti, Microverlay è una superficie sicura in virtù della sua composizione, ideale per tutte le situazioni che richiedano prodotti a basso impatto ambientale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.