Lea Ceramiche. Il design come espressione della propria personalità

Condividi
(foto Lea Ceramiche)

Creatività e originalità fanno di Lea Ceramiche, brand dalla forte vocazione al design, la scelta perfetta per chi vuole distinguersi e desidera prodotti dal carattere definito e dalle elevate prestazioni tecniche.

(foto Lea Ceramiche)

Pura materia ceramica nata da un minuzioso processo di ricerca e dalla collaborazione con anche i più apprezzati designer internazionali, come Ferruccio Laviani e Fabio Novembre, le collezioni di Lea Ceramiche diventano una palette a cui attingere senza riserve per trasferire la propria personalità agli ambienti che si vivono.

Un mix di stili

(foto Lea Ceramiche)

Creare schemi giocosi che favoriscono la conversazione e la connessione, circondarsi di amati oggetti per creare rifugi domestici, e generare un impatto positivo nella mente sono solo alcune delle caratteristiche del design orientato alla felicità. Stili innovativi soddisfano il desiderio di ottimismo delle persone: è possibile optare per complementi d’arredo dai colori vivaci o un camino con un design irriverente per un soggiorno dallo stile distintivo.

Manifestare il proprio stile, indipendentemente dalle diverse interpretazioni, è sicuramente uno dei trend degli ultimi anni, soprattutto nei contesti più creativi, che spaziano dalla moda alle illustrazioni e, naturalmente, al design. Esprimere la propria individualità è il percorso preferito. È così che minimalismo e massimalismo si fondono: un tavolo rivestito da una superficie effetto marmo diventa il sostegno ideale per una lampada a sospensione dallo stile industriale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.