Del Conca. Superfici outdoor tridimensionali

Condividi
(foto Del Conca)

Con l’innovativa tecnologia Dinamika, Del Conca si spinge oltre i confini interni dell’abitazione e presenta la nuova collezione Outdoor Edition: una gamma di prodotti specifica per pavimentazioni da esterno con extra spessore 20 mm e dalle elevate performance tecniche.

(foto Del Conca)

La nuova collezione Outdoor Edition è realizzata con la tecnologia Dinamika in grado di riprodurre fedelmente i materiali presenti in natura e ottenere, attraverso la produzione della superficie in un’unica fase in cui grafica e struttura coincidono, un effetto tridimensionale e materico, sia visivamente sia al tatto.

Venature profonde, veritiere e materiche per superfici outdoor innovative

(foto Del Conca)

La collezione Dinamika Outdoor Edition si compone di una superficie effetto pietra Travertino, due proposte di pavimento effetto legno per la nuova Wood Edition – versione Natural che richiama il classico ed elegante rovere, e Mahogany dai caldi toni rossastri – e sei effetti marmo – White Paradise, Onice Verde, Van Gogh White, Invisible Grey, Breccia Capraia e Moving – .

Quest’anno Del Conca consolida ulteriormente il proprio impegno verso una direzione sostenibile, introducendo un imballaggio ecologico per tutte le superfici Dinamika Outdoor Edition. Questi nuovi imballi sono realizzati principalmente in cartone non trattato chimicamente e contengono un’elevata percentuale di materiali riciclati, completamente riciclabili.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.