Lualdi. Sistemi scorrevoli che ricordano la tradizione giapponese

Condividi

Forme leggere e trasparenti, che si ispirano alle ampie superfici mobili della casa tradizionale giapponese, capaci di regalare agli ambienti la massima eleganza e originalità. Lualdi presenta il nuovo sistema Shoin composto da ante scorrevoli e pannelli fissi in vetro o in legno, a uno o due binari, pensato e progettato per comporre pareti all’interno della propria abitazione, oppure per essere utilizzato in spazi più ampi come uffici e sale riunioni.

Shoin nel dettaglio
Il sistema è composto da un’anta da 50 mm di spessore, configurabile in diversi sistemi di pannelli scorrevoli e fissi – a seconda delle esigenze – e disponibile con vetro di sicurezza spessore 6 mm e profilo in alluminio, oppure in legno a struttura tamburata. Il binario è disponibile con sistema decelerante e carrello con meccanismo di regolazione in altezza nascosto nel binario. Le lastre vivono all’interno del sottile telaio in alluminio, a filo con il vetro sulla facciata esterna della composizione. Le maniglie Lualdi sono incluse nel sistema e sono caratterizzate da un design essenziale ed elegante che si integrano in perfetta armonia con tutti i modelli di porte presenti. La gamma di finiture delle porte Lualdi comprende le più nobili specie lignose, metalli e una palette di colori laccati lucidi e opachi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.