GD Dorigo. Le porte interne dettano nuovi stili nell’arredo

Condividi
Collezione Venus. Foto di GD Dorigo

Personalizzare la propria casa, assecondando gusti e stili differenti. GD Dorigo consapevole dell’evoluzione che il mercato sta avendo nelle scelte progettuali, ma anche nell’interior design, propone la nuova collezione Venus, una gamma di porte in legno per interno innovative per forme e tonalità. Venus mantiene il rigore e la sobrietà delle porte lisce, aggiungendo però il gusto tradizionale delle porte classiche.

Collezione Venus. Foto di GD Dorigo

La collezione si distingue nella varietà dei disegni e delle colorazioni, utili in uno stile di arredamento attento ai particolari e alla ricerca di nuove idee caratterizzanti.
La geometria delle pantografature e delle incisioni vestono la porta di differenti significati rendendola adatta a rispondere ad un gusto tradizionale oppure ad un arredamento più moderno. Le trame dei nuovi tessuti donano alla superficie della porta morbidezza e design giovane.

Collezione Venus. Foto di GD Dorigo

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità