Valli&Valli. La maniglia “principesca”

Condividi
(foto Valli&Valli)

Disegnata da Luciana Di Virgilio e Gianni Veneziano dello studio Veneziano+Team, la Collezione Cenerentola di Valli&Valli è in equilibrio tra lo stile classico e contemporaneo.

Sono infatti due i mondi vissuti dalla Cenerentola dell’opera di Rossini e musa per i due designer, la cui vita è in bilico tra un destino già scritto e uno tutto da inventare.

Cenerentola: versatile ed elegante

(foto Valli&Valli)

Commentano i designer:«Questo progetto è nato con la necessità di preservare l’archeologia emotiva. Per noi è importante coltivare con passione il patrimonio genetico ed estetico delle aziende con cui lavoriamo e sollecitare la percezione che ognuno ha o può avere della propria esistenza».

(foto Valli&Valli)

La grande versatilità rende della Collezione Cenerentola il dettaglio ideale per gli ambienti domestici più diversi, ai quali darà un accento più romantico nelle finiture Orsatin e Bronzop, o più underground nella finitura Light black.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.