Valli&Valli. La maniglia disegnata da Zaha Hadid

Condividi

Una maniglia di design che porta la firma di Zaha Hadid: H 356 Zh Duemilacinque è stata progettata per Fusital nel 2005 e sarà esposta alla mostra “Qatar 2022” allestita da Arredaesse a Carugo (Brianza).

(Zaha Hadid)

La mostra sarà ispirata all’architettura e alla cultura islamiche, e al ruolo che hanno giocato nell’evoluzione dell’arte e del design internazionali. ARGallery proporrà dal 7 al 12 giugno un percorso dedicato ad alcune delle opere più emblematiche della cultura mediorientale e progetti iconici firmati da archistar illustri come Zaha Hadid.

Estro e design secondo Zaha Hadid

La maniglia è stata creata da Zaha Hadid in collaborazione con con Woody Yao ed era originariamente pensata per le camere dell’Hotel Puerta America di Madrid.

(foto Valli&Valli)

Espressione forte dell’estetica di Zaha Hadid, la maniglia H 356 ZH Duemilacinque incarna perfettamente lo spirito di Fusital, brand con il quale Valli&Valli ha introdotto nel mondo del design il concetto di “maniglia d’autore”.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.