Wisniowski. La nuova gamma di portoncini da esterno

Condividi
(foto Wisniosski)

Creo è la linea di portoncini da esterno di Wisniowski capace di coniugare design, estetica, elevata performanza termoisolante e una efficace barriera protettiva dai rumori esterni.

(foto Wisniosski)

Wisniowski presenta oggi il pannello rivestito di ceramica Creo 800. La ceramica utilizzata per Creo è particolarmente liscia e la sua superficie uniforme è garantita contro ogni forma di scolorimento o di danneggiamento anche minimo.

Il portoncino Creo con pannello di rivestimento in ceramica

(foto Wisniosski)

Il pannello in ceramica che caratterizza i nuovi portoncini Creo è impermeabile: non assorbe acqua e non lascia passare liquidi all’interno. Resiste a graffi e abrasione e questa è una caratteristica che la differenzia da acciaio e alluminio che, invece, purtroppo ne sono soggetti.

Il portoncino è realizzato in ceramica sinterizzata, ovvero trattata in modo tale da acquisire una particolare resistenza alle alte temperature e che non è infiammabile.

La cui superficie e i cui colori non vengono attaccati e danneggiati dai raggi UV, quindi molto adatta ad essere posizionata all’esterno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alfonso Femia. Opera musiva nel Terminal Crociere di Ravenna

Presentato “Il viaggio e il Mediterraneo”, progetto per la realizzazione dell’opera musiva destinata al nuovo Terminal Crociere di Porto Corsini a Ravenna, edificio firmato da Alfonso Femia in collaborazione con il paesaggista Michelangelo Pugliese