Hörmann. I portoni che ottimizzano l’attività di un evoluto carwash tedesco,

Condividi
(foto Hörmann)

Best Carwash a Lüdenscheid usa metodi di pulizia innovativi come il prelavaggio automatico ad alta pressione.

Per mantenere i propri standard, nel 2017 Wefers aveva rinnovato parte delle apparecchiature in dotazione, fra cui i due portoni dell’area aspirapolveri. Purtroppo, la scelta non si è rivelata felice: si trattava di prodotti tecnicamente complessi e soggetti a frequenti guasti, che provocavano numerosi disagi incrementando i costi operativi.

(foto Hörmann)

Wefers ha quindi deciso di rivolgersi a Hörmann risolvendo i propri problemi con i portoni a spirale a chiusura rapida HS 5040 TurboLux, che consentono il passaggio celere e sicuro delle automobili, senza alcuna interruzione dell’attività.

I portoni Turbolux

(foto Hörmann)

Oltre a velocità e funzionalità, estetica e prestazioni ambientali hanno giocato un ruolo decisivo nella scelta dei portoni Hörmann. Privi di traverse verticali e dotati di cerniere a scomparsa, gli snelli telai restituiscono un’immagine moderna, mentre le ampie sezioni trasparenti in policarbonato assicurano l’ingresso del 90% della luce naturale.

(foto Hörmann)

Il ridotto ingombro delle guide e degli altri componenti laterali massimizza la larghezza di passaggio, per rendere più comodo, rapido e sicuro il transito delle auto. L’ingresso è regolato dal sistema generale di controllo degli accessi, che ha perfettamente riconosciuto e integrato i nuovi portoni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.