Hörmann. I portoni che ottimizzano l’attività di un evoluto carwash tedesco,

Condividi
(foto Hörmann)

Best Carwash a Lüdenscheid usa metodi di pulizia innovativi come il prelavaggio automatico ad alta pressione.

Per mantenere i propri standard, nel 2017 Wefers aveva rinnovato parte delle apparecchiature in dotazione, fra cui i due portoni dell’area aspirapolveri. Purtroppo, la scelta non si è rivelata felice: si trattava di prodotti tecnicamente complessi e soggetti a frequenti guasti, che provocavano numerosi disagi incrementando i costi operativi.

(foto Hörmann)

Wefers ha quindi deciso di rivolgersi a Hörmann risolvendo i propri problemi con i portoni a spirale a chiusura rapida HS 5040 TurboLux, che consentono il passaggio celere e sicuro delle automobili, senza alcuna interruzione dell’attività.

I portoni Turbolux

(foto Hörmann)

Oltre a velocità e funzionalità, estetica e prestazioni ambientali hanno giocato un ruolo decisivo nella scelta dei portoni Hörmann. Privi di traverse verticali e dotati di cerniere a scomparsa, gli snelli telai restituiscono un’immagine moderna, mentre le ampie sezioni trasparenti in policarbonato assicurano l’ingresso del 90% della luce naturale.

(foto Hörmann)

Il ridotto ingombro delle guide e degli altri componenti laterali massimizza la larghezza di passaggio, per rendere più comodo, rapido e sicuro il transito delle auto. L’ingresso è regolato dal sistema generale di controllo degli accessi, che ha perfettamente riconosciuto e integrato i nuovi portoni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.