Ceramiche Keope. Nuove forme e colori per il Kirra Rooftop

Condividi
Foto di Wyndham Vacation Clubs Kirra Beach via Ceramiche Keope

Ceramiche Keope approda in Australia e contribuisce a realizzare il progetto di Kirra Beach Apartments, il complesso residenziale che sorge sulle spiagge di Kirra Beach, nella terra dei surfisti Queensland. Nello specifico, l’azienda ha fornito i materiali per la realizzazione dei pavimenti in gres porcellanato effetto pietra naturale per il Kirra Rooftop. Per rispettare il mood contemporaneo del contesto e la lussuosa terrazza dell’edificio, è stata scelta la collezione Point Grey Multicolor, formato 30×60 cm.

Distinta e accattivante, la collezione Point è una serie per esterni dal carattere deciso, pensata per chi ama il fascino materico della pietra e desidera vivere l’outdoor in libertà. La luce naturale, specialmente al tramonto, ne valorizza le tonalità screziate e asseconda le sfaccettature della superficie. La finitura Multicolor Grey esalta gli agglomerati dei minerali, i dettagli e le venature della materia nel gres porcellanato.

Foto di Wyndham Vacation Clubs Kirra Beach via Ceramiche Keope

Il progetto della moderna residenza australiana è stato pensato per fondersi totalmente con il paesaggio circostante: un luogo dall’eleganza sobria, valorizzato ancora di più dalla qualità delle superfici che Ceramiche Keope ha contribuito a donare all’ambiente rispettando contesto e architettura. Un progetto che si aggiunge alla lista delle numerose referenze realizzate dall’azienda e che testimoniano i frutti dei costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alpac. Best Managed Companies Award 2025

Alpac si conferma tra le eccellenze italiane vincendo per il settimo anno consecutivo il Best Managed Companies Award 2025 di Deloitte Private, grazie a un modello d’impresa basato su innovazione, sostenibilità e valorizzazione delle persone.