Attiva esalta con il colore il progetto di una pasticceria di Ragusa

Condividi
(foto Attiva)

Noroo Milan Design Studio si è occupato dell’interior e del lighting design della Pasticceria Dolcè di Ragusa. Il progetto ha visto la creazione di un “palcoscenico” che esaltasse la maestria dell’arte pasticciera siciliana.

Lo studio di progettazione ha posto grande attenzione alla scelta dei materiali e dei colori così da esaltate lo spazio. Dagli arredi in noce, alle delicate finiture in ottone, dal grigio scuro del bancone, alla carta da parati, fino al colore delle pareti.

Il blu indigo di Attiva conferisce un tocco unico al progetto

(foto Attiva)

Per esaltare le pareti è stato scelto il blu indigo con sfumature verdi e grigie in modo da valorizzare e contrastare i colori intensi della pasticceria. Per realizzare il colore sono state selezionate le finiture murali ad alto valore aggiunto di Attiva, in particolare lo smalto murale XMuro fornito dal Rivenditore Partner Ufficiale Leggio Salvatore.

Il lavoro è stato compiuto dall’applicatore professionale Salvatore Carrubba che si è occupato della preparazione dei supporti, della posa della carta da parati e dell’applicazione dei prodotti Attiva.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.