Flair. Un progetto residenziale luxury a Dublino

Condividi
(foto Flair)

Il progetto residenziale Marianella, situato alle porte di Dublino, porta la firma di Cairn Homes Properties Ltd ed è composto da spaziosi appartamenti e case.

(foto Flair)

Marianella è circondata da spazi verdi e splendidi parchi. La Dodder Walk, un idilliaco sentiero lungo il fiume di salici piangenti e le dighe che vanno da Clonskeagh a Rathfarnham. Dodder Valley Linear Park e Bushy Park sono entrambi a pochi passi di distanza.

(foto Flair)

Il progetto residenziale è composto da 315 unità abitative che includono nello specifico appartamenti, attici, case in stile oltre al restauro del Gate Lodge, una struttura protetta del luogo.

I servizi residenziali sono di alta qualità: nel complesso troviamo una club house, un servizio di portineria e diverse strutture ricreative per i residenti, tra cui una palestra e un cinema, bagno turco, sauna privato e asilo nido.

L’ambiente bagno: tra relax e stile

(foto Flair)

Nei bagni sono stati installati i modelli box doccia Oro e Frameless di Flair. La collezione Frameless racchiude diversi modelli di box doccia con porta pivot, qui nella versione con profili nero opaco e vetro fumé. Alto 1950 mm, il box doccia Flair Frameless dispone di un pratico meccanismo di apertura sali scendi.

(foto Flair)

La collezione di cabine doccia a battente Oro incarnano design e funzionalità. La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunicano robustezza e solidità.

Il box doccia Oro a battente dei bagni Marianella è realizzato in vetro temperato 8 mm ed è dotato di un rivestimento protettivo e anticalcare “clearvue” in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo la formazione di calcare.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

lucrezia

Frattini. Rubinetteria di charme

Lucrezia di Frattini: rubinetteria in ottone dal design classico e contemporaneo, con finiture preziose e soluzioni per lavabo, bidet, doccia e vasca.