Friul Mosaic. Un manto rosso che riveste la pizzeria di DG Martini

Condividi
(foto Friul Mosaic)

La parete realizzata per DG Martini nell’antico Palazzo Labus di Corso Venezia, a Milano è stata realizzata con le tessere rosso brillante di Friul Mosaic.

(foto Friul Mosaic)

La location milanese di Dolce&Gabbana è un progetto esclusivo ad opera di Eric Carlson dello Studio Carbondale di Parigi, che regala una nuova veste sfavillante alla “casa da nobile con giardino” abitata nel 1680 dal marchese Gabrio Recalcati.

Rosso passione

(foto Friul Mosaic)

L’inconfondibile rosso Martini, infatti, viene esaltato da 25 metri quadri di tessere in smalto veneziano, tagliate a mano in dimensioni diverse di circa 10 cm di altezza, e realizzate per Friul Mosaic da Smalti Morassutti.

I prodotti Friul Mosaic sono rigorosamente fatti a mano. È possibile scegliere colori, materiali e dimensioni, pur mantenendo le caratteristiche di continuità o ripetibilità modulare del mosaico

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei Sport. Maratona delle Dolomiti 2025

Mapei Sport è sponsor ufficiale della 38ª edizione della Maratona delle Dolomiti, la competizione ciclistica che quest’anno vedrà la presenza di 8.000 ciclisti

Graff

Graff. I colori del lusso

Graff interpreta il design 2025 con le finiture Mocha Mousse e Tuscan Bronze: eleganza, calore e lusso per ambienti bagno e cucina senza tempo.