Giuseppe Freri nella Consulta del Presidente

Condividi

Durante la prima riunione tenutasi il 17 aprile 2018, il Consiglio direttivo dell’Unione di Confcommercio Milano, eletto dall’Assemblea Ordinaria all’inizio di marzo, ai sensi dell’art. 38 comma 2 dello Statuto dell’Unione, ha definito la composizione della Consulta del Presidente, che risulta così composta: Corsi Adalberto, Presidente di Fnaarch Milano in qualità di Coordinatore della Consulta; Borghi Renato, Presidente di Federmodaitalia-Milano; Bossi Dario, Presidente di Ascofoto; Bricchi Gianluigi, Presidente dell’Associazione territoriale del Basso Lodigiano; Freri Giuseppe, Presidente di Ascomed (nella foto); Origgi Enrico, Presidente dell’Associazione Territoriale di Desio; Rotti Claudio, Presidente di Aice; Squeri Luca, Presidente Sindacato Provinciale Gestori Impianti Stradali Carburanti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Primate. Tecnologie acustiche per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Le soluzioni innovative di isolamento acustico Primate protagoniste dell’Arena Milano Santa Giulia, sede delle competizioni di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali 2026. Tecnologie all’avanguardia per ottime prestazioni acustiche in un contesto sostenibile.

Polypiù. Nuova cabinovia in policarbonato a Cortina

La cabinovia Lacedel-Socrepes a Cortina d’Ampezzo realizzata con il sistema in policarbonato alveolare Panelpiù di Polypiù per stazioni di risalita ad alte prestazioni tecniche e integrazione paesaggistica.

BigMat sbarca in Svizzera: Rezzonico entra nel network

Rezzonico entra nel network BigMat, segnando l’ingresso del gruppo internazionale nel mercato svizzero. L’alleanza rafforza la distribuzione edile in Ticino, ampliando servizi, formazione e opportunità di crescita. Un passo strategico verso sviluppo strutturato e visione oltre i confini cantonali