Federcostruzioni. Il vicepresidente è Franco Villani, ad di Bticino

Condividi

L’amministratore delegato del brand Bticino, Franco Villani, è entrato nel Consiglio Generale di Federcostruzioni, la Federazione di Confindustria che riunisce le categorie produttive del mercato edile e infrastrutturale.

(Franco Villani, AD BTicino)

Franco Villani commenta: «Federcostruzioni rappresenta uno spazio ideale per mettere a frutto questo gioco di squadra offrendo occasioni di confronto, scambio di conoscenze e idee. L’obiettivo strategico è quello di fare avanzare tutto il settore delle costruzioni verso un futuro peraltro già iniziato proprio durante la crisi pandemica che associ tecnologie avanzate digitalizzazione e sostenibilità ambientale dalla fase progettuale a quella del collaudo e messa a disposizione del costruito».

Franco Villani diventa Vicepresidente per la filiera Tecnologie, impianti e macchinari afferenti alle costruzioni civili

La nomina di Villani a Vicepresidente in rappresentanza del Socio Ordinario ANIE per la filiera “Tecnologie, impianti e macchinari afferenti alle costruzioni civili”, porterà l’AD di Bticino ad affiancare la Presidente Paola Marone per il periodo 2021-2025.

Franco Villani ha dichiarato: «Il modo migliore di portare al mercato ed ai consumatori l’innovazione in questo settore è quello di fare sistema fra Filiere convergenti nella progettazione e realizzazione degli edifici».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.