Anfit rinnova anche per il 2023 il servizio di cessione del credito

Condividi
(foto Anfit)

Anfit ha annunciato il rinnovo della convenzione con Intesa Sanpaolo relativo al servizio di cessione del credito per tutto l’anno 2023. L’associazione e Intesa Sanpaolo continuano anche per il prossimo anno il percorso avviato con successo insieme.

Il servizio Anfit di cessione del credito

(foto Anfit)

A partire dal 2020 Anfit è stata la prima Associazione del settore a mettere a disposizione di tutta la filiera il servizio di cessione del credito. Anche nel 2023 le aziende potranno continuare ad utilizzare questo strumento avvalendosi del personale aziendale. Complessivamente, tramite gli accordi di cessione in essere, è stato gestito un fatturato di oltre 60 milioni di euro e utilizzato un plafond di oltre 30 milioni.

Il rinnovo dell’accordo testimonia ulteriormente l’attenzione di Anfit nei confronti delle aziende del settore dei serramenti, attenzione che si manifesta in tutti gli aspetti dell’attività e che ancora una volta trova nell’accordo con uno dei più importanti istituti di credito sul territorio nazionale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.