Una nuova sede per Il Cantiere

Condividi
Andrea Biagioni, presidente Ascomed di Pesaro e Urbino, Giuseppe Freri, presidente Federcomated e Amerigo Varotti, direttore Confcommercio di Pesaro e Urbino.
Andrea Biagioni, presidente Ascomed di Pesaro e Urbino, Giuseppe Freri, presidente Federcomated e Amerigo Varotti, direttore Confcommercio di Pesaro e Urbino.

È stata inaugurata lo scorso 11 settembre la nuova sede di Pesaro (via Toscana 74-76) della impresa di distribuzione edile Il Cantiere di Fano, di cui è amministratore Andrea Biagioni, presidente Ascomed della provincia di Pesaro e Urbino. Il Gruppo Il Cantiere, che opera a Fano sin dal 1950, è composto da Il Cantiere nel settore della distribuzione di materiali edili e da Il Cantiere Service che fornisce servizi e soluzioni per la riqualificazione energetica degli edifici. Proprio in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Pesaro, Il Cantiere ha ospitato un open day, evento dedicato alla manutenzione, ristrutturazione e riqualificazione energetica degli immobili, nel corso del quale si è tenuto il convegno sul tema: “L’edilizia di qualità per un edificio efficiente e durevole”: all’intervento introduttivo di Andrea Biagioni ha fatto seguito l’interessante relazione di Giuseppe Mosconi, referente scientifico Esev (Ente scolastico edilizia veronese), direttore del corso “CQ Quality Building” e docente di Agenzia CasaClima. All’open day, al quale hanno partecipato 22 aziende leader del settore e numerosi clienti de Il Cantiere, non hanno fatto mancare la loro presenza Giuseppe Freri, presidente di Federcomated e Ufemat, e Amerigo Varotti, direttore Confcommercio di Pesaro e Urbino.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale