Coronavirus. Gruppobea raccoglie fondi per le terapie intensive milanesi

Condividi

Michele Felisio, direttore marketing Gruppo Bea

«La Grande Milano ha bisogno dei suoi Grandi Cittadini. Aiutami a raccogliere fondi per fornire apparecchiature igienico-sanitarie ai nuovi reparti di terapia intensiva che i nostri eroi: Artigiani, Idraulici, Architetti ed Ingegneri stanno creando di giorno in giorno. Serve tutto, serve a tutti!». Questo è l’appello che Michele Felisio, Direttore marketing di Gruppobea, importante realtà milanese nel settore della distribuzione di materiali e finiture per l’edilizia, ha lanciato via whatsapp, cercando di raggiungere il più alto numero di persone possibile. Clicca Qui per partecipare alla donazione.

Per i clienti, invece, Gruppobea aveva lanciato nei giorni scorsi “Smart Showroom – Consulenza gratuita per la tua ristrutturazione d’interni“, un servizio per coloro che, trovandosi data l’emergenza sanitaria in condizioni di non potersi recare in negozio, può confrontarsi con i professionisti del punto vendita da remoto. Basta fissare un appuntamento.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.