Coronavirus. Gruppobea raccoglie fondi per le terapie intensive milanesi

Condividi

Michele Felisio, direttore marketing Gruppo Bea

«La Grande Milano ha bisogno dei suoi Grandi Cittadini. Aiutami a raccogliere fondi per fornire apparecchiature igienico-sanitarie ai nuovi reparti di terapia intensiva che i nostri eroi: Artigiani, Idraulici, Architetti ed Ingegneri stanno creando di giorno in giorno. Serve tutto, serve a tutti!». Questo è l’appello che Michele Felisio, Direttore marketing di Gruppobea, importante realtà milanese nel settore della distribuzione di materiali e finiture per l’edilizia, ha lanciato via whatsapp, cercando di raggiungere il più alto numero di persone possibile. Clicca Qui per partecipare alla donazione.

Per i clienti, invece, Gruppobea aveva lanciato nei giorni scorsi “Smart Showroom – Consulenza gratuita per la tua ristrutturazione d’interni“, un servizio per coloro che, trovandosi data l’emergenza sanitaria in condizioni di non potersi recare in negozio, può confrontarsi con i professionisti del punto vendita da remoto. Basta fissare un appuntamento.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.